lunedì 16 maggio 2011

Echat: sito per chattare gratis senza registrazione

chattare gratuitamente e senza dover superare i fastidiosi passaggi per la registrazione.

All'interno del sito è disponibile una descrizione dei servizi ed è possibile iniziare a chattare immediatamente inserendo soltanto un nickname.

Dopo aver cliccato su entra in chat è possibile comunicare contemporaneamente con tutti gli utenti presenti o in maniera privata (chat uno a uno).

Mediamente la chat ospita 300 utenti on line, sia italiani che stranieri, per cui è molto semplice conoscere nuova gentedi tutte le età.

Per coloro che invece desiderano tenersi aggiornati e informarsi sul mondo delle chat, è disponibile uno spazio con tutte le informazioni al riguardo: una breve descrizione di questo strumento, una guida al suo utilizzo e delle simpatiche indicazioni sul vocabolario utilizzato per questa forma di comunicazione, dalle abbreviazioni più usate alle espressioni più in voga fino ai neologismi specifici di questo settore.

Inoltre nello stesso spazio è possibile consultare il regolamento delle chat, chiamato “netiquette”, con tutte le regole e i codici da rispettare in questo tipo di comunicazione virtuale.

Visita il sito online: http://www.echat.it/

Utlimi siti aggiunti

Gli ultimi siti aggiornati nel nostro blog divisi per categorie