lunedì 16 maggio 2011

Vacanza in Italia: strutture ricettive per soggiornare....

Questo portale turistico mette a disposizione di tutti coloro che desiderano organizzare la propria vacanza in Italia uno strumento per considerare svariate possibilità senza alcun impegno e senza alcun costo.

All'interno del portale sono registrate oltre 10.000 strutture ricettive di ogni genere: agriturismi, hotel, campeggi, case vacanza e così via.
Inoltre è presente una suddivisione sia per tipologia che per località, in modo da potersi districare con facilità tra le tante opportunità che un paese come l'Italia propone.
Anche l'impatto grafico è molto gradevole, con colori che richiamano la vacanza e delle immagini scorrevoli di alcune strutture presenti sul portale.
Inoltre le informazioni sono disponibili nelle cinque lingue principali del continente, ovvero Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco.
Ciascuna struttura si presenta con una immagine e una breve descrizione; basta cliccare per accedere alla pagina con le informazioni dettagliate sui servizi a disposizione, una mappa per localizzarla nel territorio, immagini delle varie stanze e così via.
Inoltre è disponibile un apposito modulo per richiedere un preventivo gratuitamente e direttamente al proprietario della struttura stessa.

La ricerca è facilitata oltre che dalla suddivisione in categorie e località, dalla presenza di un motore di ricerca per coloro che hanno già un'idea di come e dove organizzare la propria vacanza.
Infine, per i proprietari di strutture turistiche interessati ad iscriversi all'interno del portale, la registrazione è del tutto gratuita.

Utlimi siti aggiunti

Gli ultimi siti aggiornati nel nostro blog divisi per categorie