venerdì 14 ottobre 2011

Prodotti tipici aquilani sul web

 I prodotti tipici aquilani rappresentano oggi un settore in continua crescita che stà dimostrando un apprezzamento incredibile da parte degli utenti di internet. In questo periodo poi si comincia a pensare ai regali di natale e cosa c'è di meglio di un prodotto tipico della regione abruzzo?

Sono tanti, infatti, i prodotti che questa splendida regione permette di acquistare; parliamo sia di prodotti alimentari tra cui non possiamo non segnalare il vino (il montepulciano d'Abruzzo) e l'olio, ma anche i prodotti di artigianato tipico locale. In particolare sono famosi i prodotti derivati dalla lavorazione del legno che qui è una vera e propria tradizione centenaria. Oggi sul web si possono trovare tantissimi portali specializzati tra cui il nuovo saporitipiciabruzzesi.com dove è possibile acquistare i prodotti tipici della regione.

Si tratta di un sito nata da poco ma che stà già riscuotendo tantissimo successo tra tutti gli amanti dei prodotti tipici aquilani e abruzzesi in generale. Come regalo di benvenuto il sito offre il 10% di sconto a tutti coloro vorranno iscriversi alla pagina facebook... insomma niente di meglio per acquistare risparmiando!

Utlimi siti aggiunti

Gli ultimi siti aggiornati nel nostro blog divisi per categorie