martedì 22 novembre 2011

Corsi di lingua: Imparare l'inglese con Linguland, Vacanze studio


Linguland  propone vacanze studio in tutto il mondo per poter imparare le lingue straniere a diretto contatto con la gente del posto. Hai sempre pensato di perfezionare le tue conoscenze della lingua inglese magari seguendo un corso di inglese ad esempio a San Diego oppure a Brighton poco distante da Londra?

Queste due magnifiche città, posizionate ognuna su due continenti diversi, ti offrono la possibilità di perfezionare il tuo inglese, di conoscere nuova gente, di fare esperienze nuove e perché no di passare anche una bella vacanza!
 La scuola di lingua San Diego caratterizzata da un´atmosfera molto famigliare e socievole accoglie studenti e adulti provenienti da ogni parte del mondo e offre una vasta scelta di corsi di inglese secondo diversi livelli di difficoltà. Qui non starai seduto solo sui banchi di scuola a imparare la grammatica ma puoi andare in giro per la città, scoprire i suoi lati nascosti e rilassarti sulla spiaggia.

Imparare l´inglese aBrighton significa immergersi in un paesaggio caratterizzato da cultura, storia e modernità allo stesso tempo. Brighton, la località balneare più popolare dell´Inghilterra ti invita a passare un soggiorno favoloso ammirando la campagna inglese e i diversi musei della città.

Lo staff di Linguland vacanze studio è a tua completa disposizione, contattaci per avere ulteriori informazioni oppure visita il sito online: http://www.linguland.it

Utlimi siti aggiunti

Gli ultimi siti aggiornati nel nostro blog divisi per categorie