venerdì 25 novembre 2011

Corsi di Lingua Inglese con Ciao English

Ciao English (www.ciaoenglish.it) è un'agenzia di consulenza per studenti italiani e internazionali interessati allo studio della lingua inglese in Inghilterra.

I consulenti di Ciao English vivono da molti anni in Inghilterra e sono pronti a condividere la loro esperienza di vita all'estero e la loro conoscenza della Gran Bretagna.

Per parlare con uno dei consulenti basta entrare nel sito www.ciaoenglish.com e cliccare sul link "chat live".

I tratti distintivi di Ciao English sono:

  • Presenza all'estero: la compagnia si trova a Cambridge ed è in grado di offrire supporto in loco agli studenti italiani.
  • Supporto e consulenza gratuita in italiano: Ciao English fa da tramite fra gli studenti e le scuole, selezionando i corsi più adeguati alle esigenze degli studenti, confermando la disponibilità dei corsi e occupandosi di tutte le pratiche di iscrizione.
  • Assistenza di viaggio: i consulenti Ciao English aiutano gli studenti a trovare il volo, organizzare il trasporto dall’aeroporto alla scuola e a trovare un alloggio se non è già offerto dalla scuola.
  • Sconti o Rimborsi sulle rette di iscrizione: grazie ai nostri accodi speciali con le scuole di inglese Ciao English è in grado di offrire prezzi scontati sui corsi. Quanto gli sconti non sono disponibili offre un sistema di rimborso di una parte del costo della scuola.
  • Ampia scelta di scuole e destinazioni di studio alternative: Il sito promuove  destinazioni e scuole meno famose dove ad un'alta qualità dell’insegnamento fa da sfondo un ambiente 100% inglese e britannico.
  • Il motore di ricerca del sito consente di paragonare i prezzi e i corsi delle scuole
  • Un servizio di chat live consente agli studenti di avere una risposta immediata alle loro risposte.

Ciao English è online da Maggio 2011 ed ha la sua sede legale a Cambridge in Inghilterra.

Le pagine consigliate per chi è interessato ad un soggiorno studio in Inghilterra sono quelle dei corsi di inglese a Londra, quella dei corsi di inglese a Cambridge e per chi è piuttosto attratto dalle destinazioni meno famoso vale la pena dare uno sguardo alla pagina della scuola di Bury St Edmunds.

Per ulteriori informazioni siete invitati a visitare il sito www.ciaoenglish.it o contattare lo staff di Ciao English inviando un’email a info@ciaoenglish.com

Utlimi siti aggiunti

Gli ultimi siti aggiornati nel nostro blog divisi per categorie