sabato 11 febbraio 2012

Vacanze a Santa Maria di Leuca

Scegliete la vostra vacanza a Santa Maria di Leuca su http://www.leuca.puglia.it. Sbagliare sarà impossibile, perché il sito vi permetterà di compiere un vero e proprio viaggio virtuale nella località turistica salentina, grazie alle ricche sezioni di foto e video.

Noterete che la marina della città è adagiata nella parte bassa, ai piedi di quel promontorio dominato, in cima, dalle due punte di diamante del Faro e del Santuario. Ma anche il suo limpido mare, per metà Adriatico e per metà Ionio, può essere contemplato solo dall'alto, da quella scogliera a picco che congiunge Punta Meliso (ad est) e Punta Ristola (ad ovest).

Il tratto di litorale roccioso è impervio, in alcune zone, ma vi daranno una mano sentieri a scalinata e piattaforme in legno. Ci penseranno i numerosi lidi attrezzati che affollano la costa e vanno incontro a tutte le esigenze dei bagnanti. Non volete fare il minimo sforzo? Affrettatevi, allora, a raggiungere quella piccola oasi di sabbia che fiancheggia il rinomato lungomare.

O perdetevi nella profondità di quelle grotte sul versante di Punta Ristola. Una fra tutte, la Grotta del Diavolo, con i suoi 40 metri di percorso. Ma non è l'unica. Se volete saperne di più, sono tante le pagine da sfogliare con il mouse.

Non dimenticate, però, di cliccare su quella che vi aiuterà a scegliere la sistemazione più adatta alle vostre esigenze. Volete soggiornare in un bed and breakfast? In un villaggio, in un resort o in una casa vacanza? O forse preferite affittare un appartamento? Tutte queste soluzioni, insieme a numerose offerte last minute, sono in esclusiva per voi sul sito dedicata all'affascinante Santa Maria di Leuca, punta estrema della Puglia.

Nessun commento:

Posta un commento

Utlimi siti aggiunti

Gli ultimi siti aggiornati nel nostro blog divisi per categorie