lunedì 21 ottobre 2013

Residence Villa Claudia Porto Recanati


Se da una vacanza marina si ricerca tanto benessere e relax, il residence Villa Claudia di Porto Recanati si presenta come il luogo ideale per un soggiorno sereno e rilassante.

Posizionata a due passi dal mare, Villa Claudia si inserisce nella splendida riviera del Conero, a Porto Recanati, dove il blu del mare Adriatico incontra la protezione dei monti del Parco Naturale circostante.


Una location incredibilmente ricca di luoghi da visitare, comodi da raggiungere in quanto vicini al borgo e alla posizione del residence. Tra essi si annoverano le località marine di Numana e il borgo a picco sul mare di Sirolo, fino alle incantevoli spiagge delle Due Sorelle e dei Sassi Neri.

Il residence Villa Claudia è dotato di molti comfort al servizio degli ospiti, dove ogni appartamento è fornito di cucina, bagno, aria condizionata e televisore. Ecco che soggiornando nel residence si presenta la possibilità di pranzare, cenare e fare colazione sia negli spazi personali del proprio appartamento, ma anche nel verde del cortile esterno, attrezzato con sedie tavoli e gazebi a disposizione comune. Villa Claudia offre una serie di servizi mirati ad un soggiorno ricco di relax, con la presenza di una bellissima piscina il cui uso quotidiano è incluso nel prezzo dell'alloggio.



Ad essa si affiancano utili e funzionali servizi quali il cambio di biancheria settimanale, tutte le utenze necessarie e la presenza di televisore all'interno dell'appartamento. A ciò si possono aggiungere a pagamento ulteriori servizi, quali la pulizia finale dell'ambiente, il servizio di aria condizionata, l'uso di bar interno e la possibilità di noleggiare delle biciclette, perfette per tante gite attraverso le bellezze della riviera marchigiana.

L'offerta del residence Villa Claudia in termini di spazio si divide tra monolocali bilocali, trilocali, fino alla presenza di appartamenti atti ad ospitare da cinque a sette persone, dotati di tanto spazio a disposizione e ideali per vivere in modo sereno e piacevole ogni momento della vacanza.

Il residence Villa Claudia a Porto Recanati è facilmente raggiungibile sia che si provenga usando i mezzi pubblici che con la propria automobile, seguendo le dettagliate indicazioni presenti nel sito web della struttura.

Posizione e contatti:
Via Scossicci 17, 62017 Porto Recanati (MC) Italia
email: info@villa-claudia.com
Telefono: +39 071 7500841/7501290

Sito ufficiale: ww.villa-claudia.com

Utlimi siti aggiunti

Gli ultimi siti aggiornati nel nostro blog divisi per categorie