giovedì 12 febbraio 2015

Centro Congressi Abruzzo Berti Hotels


Il Centro Congressi Abruzzo è parte di un ampio complesso che racchiude anche l'Hotel President 4 stelle e il Grand Hotel Berti 5 stelle ed è situato sulla riviera di Silvi Marina. La sua posizione particolare, che si affaccia sul mare, lo rende una location unica nel suo genere, ideale per eventi di alta classe.

Il centro è dotato di tre ampie sale principali che ricoprono una superficie totale di oltre 3.000 mq. Le sale sono ideali per organizzare eventi di business, conferenze, incontri, dimostrazioni di prodotti, riunioni e addirittura passerelle di moda. I posti a sedere e i tavoli possono essere disposti a seconda delle esigenze al fine di sfruttare al meglio lo spazio della sala scelta.

La sala Magnum di 1.100 mq è dotata di maxischermo e impianto audio di alta qualità, nonché di due ampie vetrate che nelle giornate di sole permettono di godere della luce naturale che illumina la sala. L'ambiente è ideale per organizzare eventi aziendali ma anche riunioni di associazioni che prevedono la presenza di un numero consistente di persone.

La sala Plenaria è dotata di 20 piccole sale disposte lateralmente e che al loro interno contengono tutto il necessario per organizzare un piccolo evento. Questa sala è consigliata a chi necessita di poco spazio per una riunione o un congresso ma non vuole rinunciare a tutti i comfort.

Infine c'è la sala Garden che si estende per ben 600 mq. Anch'essa è dotata di impianto acustico, pareti scorrevoli e un'ampia vetrata oscurabile.

Oltre alle sale, il Centro Congressi Abruzzo, offre anche la possibilità di usufruire dei due ristoranti presenti all'interno del complesso e, nel caso di eventi prolungati, di pernottare presso uno dei due Hotel del villaggio.

Per maggiori informazioni, conoscere chi ha già scelto Bertihotels e richiedere un eventuale preventivo potete visitare il sito: Centrocongressiabruzzo.it

Utlimi siti aggiunti

Gli ultimi siti aggiornati nel nostro blog divisi per categorie