martedì 14 aprile 2015

Hotel Villa Irma a Miramare di Rimini

Gestito con professionalità e amore per tre generazioni dalla stessa famiglia l'Hotel Villa Irma 3 stelle a Miramare di Rimini rende indimenticabile qualsiasi vacanza. Edificato su di una elegante villa preesistente, ha mantenuto intatti i decori e lo stile originale, per regalare soggiorni all'insegna del buon gusto e dell'eleganza.

Punto forte della struttura è la cucina, attento a mantenere intatto il sapore dei piatti tipici romagnoli, lo Chef si è aggiornato nelle tecniche offrendo pietanze adatte a chi soffre di celiachia e intolleranze in modo tale da poter offrire un servizio speciale a chi cerca un Hotel per celiaci a Rimini. Piadina, pizza, lasagne e pasta fatta in casa sono prodotti con miscele di farine gluten-free selezionate e studiate dalla gestione, senza perdere nulla dell'originale gusto, il tutto accompagnato da una selezione di vini scelta personalmente dalla proprietaria.

All'Hotel Villa Irma di Miramare potrete passare una vacanza all'insegna del relax grazie alla vicinanza delle strutture termali, e al servizio di baby-sitter e baby-club in spiaggia offerti dalla direzione, in questo modo mamma e papà potranno abbronzarsi mentre i bambini saranno accuditi dalle mani esperte e amorevoli dell'animazione.

I momenti di svago in famiglia non mancheranno grazie alle cene a tema che l'Hotel organizza periodicamente, inoltre una serie di convenzioni con i principali parchi di divertimento della zona, permetterà l'ingresso a prezzo ribassato e senza noiose e interminabili file alla cassa.

Una volta scelta la formula di soggiorno preferita, la direzione dell'hotel Villa Irma di Miramare penserà ad ogni particolare.

Informazioni contatto:
Sito ufficiale: www.hotelvillairma.it
Viale Padova, 11 47924 Rimini
Tel. +39 0541.478585
Email: info@hotelvillairma.it

Utlimi siti aggiunti

Gli ultimi siti aggiornati nel nostro blog divisi per categorie