martedì 28 aprile 2015

Hotel Virginia Rimini: Pet Friendly Hotel

L'Hotel Virginia si trova direttamente sulla passeggiata Marina Centro a Rimini, proprio nel cuore pulsante della cittadina e a pochissimi passi dalle migliori spiagge.

Per chi desidera un soggiorno in totale tranquillità e relax questo albergo è l'ideale, perché permette di raggiungere ogni luogo di interesse a Rimini, in pochi minuti e con poco sforzo.

L'Hotel Virginia fornisce a tutti i suoi clienti la possibilità di utilizzare la rete Wi-fi, gratuita in tutto l'albergo; inoltre al piano attico troviamo una bellissima e grande piscina panoramica, con solarium e zona relax.

Per chi non vuole perdersi neppure un attimo della vita Riminese, di fronte all'Hotel è disponibile una terrazza relax, posizionata direttamente sulla passeggiata. La cucina, curata da uno chef dall'esperienza ventennale è tutta a buffet; per le mamme con bimbi piccoli è disponibile una cucinetta dove preparare i pasti in autonomia.

Completano l'offerta un comodo parcheggio interno e una spiaggia convenzionata, con animazione tutti i giorni, sia per i bimbi, sia per i loro genitori.

In più, durante il tuo soggiorno presso l'hotel Virginia di Rimini puoi tenerti vicino il tuo piccolo amico: cani e gatti possono soggiornare nelle stanze e nell'apposita sala da pranzo, allestita su una terrazzo coperta. 
 

Per chi ne avesse la necessità, un pratico servizio di dog sitter vi permetterà di effettuare escursioni lasciando il vostro piccolo amico in mani esperte. Una comoda area esterna permette ai padroni ed ai loro animali di rilassarsi anche all'esterno, in un'area completamente recintata dove potrete lasciare il vostro cane libero di correre e giocare come preferisce.

Informazioni di contatto:
Sito ufficiale: www.hotelvirginia.it
Tel. +39 0541 380540
email: info@hotelvirginia.it
Via Regina Elena, 185 47900 Rimini

Utlimi siti aggiunti

Gli ultimi siti aggiornati nel nostro blog divisi per categorie