venerdì 3 aprile 2015

Residence il Borgo a Tortoreto in Abruzzo

 Sito su un promontorio con vista sul mare, il residence il Borgo Tortoreto si trova in Abruzzo a Tortoreto, località nota per le spiagge a cui è stata attribuita l'ambita Bandiera Blu d'Europa.

 All'interno del residence sono svariati gli appartamenti a disposizione per le esigenze delle famiglie che decidono di soggiornare al Borgo Tortoreto. I bilocali sono muniti di piano cottura, camera da letto, letto divano matrimoniale e bagno con box doccia, ideali per famiglie composte da due adulti e due bambini.

Tra gli appartamenti bilocali si ha possibilità di scelta tra il bilocale Senior, con piscina e vista sul mare dal piano terra al secondo piano, o il bilocale Comfort con possibilità di pranzare o cenare sul terrazzino cn vista mare laterale. Per le famiglie più numerose, da sei o otto ospiti, sono disponibili i trilocali o i quadrilocali.


Anche questi appartamenti hanno ampie camere, angolo cottura attrezzato, letti singoli o matrimoniali, bagno con box doccia e terrazzo con vista sul mare abruzzese. A prescindere dalla tipologia di appartamento che si richiede, tutti sono muniti di stendibiancheria, tv, cucina completamente attrezzata e attrezzi per pulire.

Gli ospiti del residence hanno la possibilità di poter usufruire del servizio bar a bordo piscina panoramica sita all'interno del residence Borgo Tortoreto. Per gli amanti del mare e del relax il residence è convenzionato con il lido Santa Fe, spiaggia attrezzata con possibilità di ristoro al bar e al ristorante.


I prezzi per il soggiorno variano in base al periodo in cui si intende prenotare la vacanza, e vanno da un minino di 299,00€ ad un massimo di 980,00 €.

Informazioni di contatto:
Sito web ufficiale: www.residenceilborgo.it
email: info@residenceilborgo.it
Fax 0861.774875
Baviera Srl - Via Vascello snc - 64018 Tortoreto (TE) 

Utlimi siti aggiunti

Gli ultimi siti aggiornati nel nostro blog divisi per categorie