lunedì 29 giugno 2015

Hotel Lina di Misano Adriatico

Per chi è alla ricerca di un ottimo hotel in zona Riviera Adriatica, potrà sicuramente far riferimento all'Hotel Lina.

Infatti la struttura alberghiera, sita a Misano Adriatico, in provincia di Rimini, garantisce un soggiorno piacevole e rilassante in un ambiente familiare ed assolutamente tranquillo.

Dal 1965 l'Hotel Lina si propone di soddisfare le richieste dei numerosissimi clienti che ogni anno affollano la costa adriatica.

Hotel tre stelle, ristrutturato recentemente e rinnovato del tutto. Una struttura alberghiera comoda e pratica da raggiungere, essendo situata in una zona di isola pedonale a 20 metri dal mare: quartiere tranquillo e centrale, posto a soli due chilometri dal centro termale di Riccione. Inoltre, per chi non disponesse di una propria auto durante il soggiorno, potrà beneficiare del servizio di trasporto pubblico fornito a Misano Adriatico.



Un hotel che garantisce un soggiorno all'insegna del relax, con una cucina di ottimo livello e all'insegna di un clima estremamente familiare, grazie anche alla gentilezza e cordialità dei proprietari. Numerose le recensioni positive che si possono trovare su Tripadvisor, il sito numero uno in ambito di alberghi e altri locali, che dimostra il successo oltre cinquantennale della struttura. Prezzi convenienti con numerose offerte da poter cogliere al volo e che permetteranno di usufruire di una struttura all'avanguardia.

Video ufficiale dell'Hotel:



Inoltre, l'Hotel Lina di Misano Adriatico è facilmente raggiungibile: infatti ci si può arrivare in treno, fermandosi alla stazione ferrioviaria di Misano Adriatico, in aereo e tramite l'autostrada A-14 con uscita Riccione o Cattolica. Inoltre è in una zona cruciale per poter raggiungere agevolmente le terme di Riccione, l'Aquafan e il Misano World Circuit.

Informazioni di contatto:

Sito web ufficiale: www.hotellina.com
Via Sicilia, 16 - 47843 Misano Adriatico (RN)
tel: 0541 613263 - fax 0541 610437 tel. privato: 0541 615437
info@hotellina.com

Utlimi siti aggiunti

Gli ultimi siti aggiornati nel nostro blog divisi per categorie