mercoledì 10 febbraio 2016

Gli hotel della famiglia www.fabbriholidays.com a Cervia

Chi desidera fare una vacanza in Emilia Romagna e visitare le spiagge più belle dell'Italia può affidare le proprie vacanze agli hotel del Gruppo Fabbry Holiday. I due hotel sono Hotel Antea, Hotel Giorgio mentre, il Lido Le Vele completa l'offerta per tutti coloro che amano le spiagge di sabbia fine e il mare incantevole.
 
La formula tutto compreso permetterà a chiunque, coppie e famiglie, di vivere una vacanza da sogno lontano dal caos cittadino e immerso invece nella natura delle Riviera Romagnola. I bambini troveranno per loro spazi dedicati con giochi e animazione per ogni età ma anche luoghi sicuri per impedire che si facciano male.

I punti di forza del Gruppo Fabbry Holiday sono sicuramente quelli di mettere a disposizione dei clienti due strutture a 3 stelle dotate di camere con tutti i comfort e una spiaggia privata ed attrezzata sulla quale è possibile anche pranzare o fare acquagym. Il parcheggio privato, inoltre, è una comodità in più per coloro che viaggiano con l'auto ma vogliono lasciarla in un posto sicuro e custodito.

Nella formula all inclusive sono comprese anche le terme, per rigenerare il corpo e la mente, parchi divertimento e visite guidate in luoghi d'arte e di natura incontaminata. Dalle strutture, infatti, si possono fare lunghe passeggiate nella Pineta Secolare di Cervia oppure nel Parco Naturale.

Nelle strutture è presente un ristorante dove sono servite giornalmente specialità della cucina romagnola e per l'estate 2016 è previsto anche un menù interamente dedicato ai vegani ed intolleranti. I più piccoli, invece, non avranno difficoltà a vedere accontentate le loro richieste grazie agli chef specializzati nella composizione dei menù per bambini.

Utlimi siti aggiunti

Gli ultimi siti aggiornati nel nostro blog divisi per categorie