martedì 10 gennaio 2017

Hotel Biancaneve a Marotta Mandolfo


A Marotta, una piccola cittadina marchigiana, tra Fano e Senigallia, si trova l'Hotel Biancaneve.
L'abergo, gestito dalla famiglia Ragnetti, si ispira alla omonima e celebre favola dei fratelli Grimm: ogni stanza, infatti, presenta disegni a tema in cui sono presenti tutti i personaggi della fiaba, dai sette nani al principe azzurro.

Oltre ai simpatici disegni, le camere sono dotate anche di tutti i comfort necessari: aria condizionata, tv LED e decoder digitale, cassaforte interna e connessione WIFI completamente gratuita.
L'hotel è aperto tutto l'anno, offrendo ai propri ospiti un soggiorno all'insegna della tranquillità e del divertimento.


Situato nelle immediate vicinanze della spiaggia, a circa 500 metri dal centro città, e dotato di parcheggio privato gratuito, l'albergo Biancaneve è un posto perfetto per una vacanza in famiglia.
Uno dei fiori all'occhiello dell'hotel è, certamente, l'ottima cucina, rigorosamente marchigiana.
Il ristorante, aperto anche a chi non soggiorna in hotel, propone primi piatti caserecci, sia di carne che di pesce, grigliate, fritture e taglieri di salumi, il tutto accompagnato da ottimo vino locale.



E per i clienti desiderosi di effettuare escursioni nei dintorni di Marotta (ad esempio a Rimini, Fano o Senigallia), la cuoca del Biancaneve prepara ottime colazioni a sacco!

L'hotel Biancaneve offre ai propri ospiti anche la possibilità di usufruire del Centro Benessere, aperto tutti i giorni dalle 08:00 alle 24:00, su appuntamento.
Presso la SPA dell'albergo è possibile godere di sauna, idromassaggio, bagno turco e di doccia emozionale.
Per un relax completo è, poi, a disposizione dei clienti anche un area tisaneria dove gustare bevande calde e fredde.

Per info e prenotazioni:
Sito web ufficiale: albergobiancaneve.it
Via Damiano Chiesa 53 – Marotta Mondolfo (PU) Marche
Email: info@albergobiancaneve.it

Utlimi siti aggiunti

Gli ultimi siti aggiornati nel nostro blog divisi per categorie