mercoledì 16 gennaio 2019

Fabbri Family Village a Pinarella di Cervia con formula All Inclusive


Il Fabbri è l'unico Family Village con circa 6200 metri quadrati di spazio da vivere a pieno divertendosi liberamente. Situato a Pinarella di Cervia, in Romagna, offre un pacchetto All inclusive per famiglie con free bar soft drink 24h.

 In particolare, verrà data la possibilità di vivere una vacanza in un località marittima (il villaggio, infatti, dista soli 40 metri dal mare) durante la quale non esisteranno vincoli di orario per il divertimento dei bambini.

Questi, infatti, potranno dedicarsi a molteplici attività ludiche in piena serenità, mangiando dove e quando vorranno, all'interno del villaggio messo interamente a loro disposizione. Tutto ciò, ovviamente, con l'approvazione dei genitori, i quali vedranno nel Fabbri Family Village un luogo sicuro dove far trascorrere del tempo ai propri piccoli in compagnia di un servizio di animazione non stop distinta per fascia d'età (baby club, mini club e junior club). Personale qualificato, in particolare, si occuperà esclusivamente di creare l'ambiente ideale per loro organizzando ben 13 ore di giochi che si svolgeranno in aree sia interne sia esterne (anche coperte).

Nel pacchetto, in più, saranno inclusi anche servizi come: una connessione WiFi in tutto il villaggio per navigare in internet senza limiti, tutto il giorno, col proprio dispositivo; un ombrellone e due lettini; il parcheggio; l'uso di bici con seggiolino; colazioni, pranzi e cene da consumare in due ristoranti e una pizzeria (con bibite incluse). Ciò che occorrerà fare, quindi, sarà solamente godersi il soggiorno all'insegna del pieno relax.

Informazioni di contatto:
Sito ufficiale:  fabbrifamilyvillage.com
Viale Italia 286 - 48015 Pinarella di Cervia (RA)
Tel.: +39 0544 980748
eMail: 

Nessun commento:

Posta un commento

Utlimi siti aggiunti

Gli ultimi siti aggiornati nel nostro blog divisi per categorie